Basket in carrozzina Serie B, la Fly Sport INAIL Molise stoppata dal Rieti.Versione stampabile


immagine sinistra
Debutto casalingo per la Fly Sport Inail Molise che sabato 24 presso il Palasabetta di Termoli non riesce a superare la corazzata Rieti, 36 a 47 il risultato finale a favore dei laziali che confermano i pronostici e mantengono la testa della classifica.
I locali dopo il positivo successo contro Santa Lucia sfoderano un'altra prestazione convincente che dimostra i progressi di tutto il team. 14 pari al termine del primo quarto, nel secondo il break che ha deciso la gara: pressing a tutto campo da parte degli avversari, poca lucidità sotto canestro e +12 a favore degli ospiti. In passato un parziale del genere avrebbe demoralizzato la squadra che invece ha dimostrato maturità e concentrazione, continuando a giocare fino alla fine.
Emozione all'esordio per Leo Lombardi e alcune annotazioni tecniche della squadra a fine partita: aumentano i passaggi, migliora il giro palla, in contropiede più volte, qualche errore di troppo su tiri "facili". Bisogna ancora crescere, ma la Fly ha mostrato ai propri sostenitori che sarà un campionato diverso e che altre soddisfazioni saranno condivise.

Un incontro speciale per la Nazionale Lorena Ziccardi, nella passata stagione proprio tra le fila della NPiC Rieti: "Risultato al di sopra delle aspettative, è stata una bella partita e mi sono divertita. In campo ho giocato con degli amici, né con i miei compagni di squadra, né contro gli avversari, a livello personale sono soddisfatta, sto migliorando e segnando più canestri. Segnali positivi da parte di tutto il roster, stiamo crescendo, siamo collaborativi e riusciamo a seguire le direttive del coach, mai giocato prima con Badocco e Flaviano, nella squadra si sta creando sempre più l'amalgama, ciò consente di conoscerci meglio e presto ci permetterà di fare la differenza."

La Fly osserverà un turno di riposo e recupererà la quarta giornata contro Foligno il 17 febbraio 2019, prossima gara sabato 8 dicembre, di nuovo in casa, contro Crazy Ghosts Battipaglia.



26/11/2018

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Dicembre  >>
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31

IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico