Convocazione Assemblee Elettive per la composizione del Consiglio Regionale CIP Molise per il Quadriennio Paralimpico 2017-2020Versione stampabile


Il sottoscritto Perrella Donatella, Presidente del Comitato Regionale CIP Molise, lette le procedure elettorali di cui al decreto n. 2 del 29 09.2017 del Commissario ad Acta nominato dal Presidente del Consiglio dei Ministri ai sensi dell'art. 20 comma 1 del d.lgs. n. 43/2017, preso atto di quanto disposto per l'elezione dei membri elettivi dei Consigli Regionali

CONVOCA
l'Assemblea per l'elezione di n. 2 rappresentanti delle Discipline Sportive Paralimpiche (DSP)/ Discipline Sportive Associate Paralimpiche (DSAP) in seno al Consiglio del Comitato Regionale CIP Molise, di cui almeno uno rappresentante delle DSP, a Campobasso, sala riunioni del CONI Molise, via Carducci n. 4/M, il giorno sabato 28 ottobre 2017, con inizio alle ore 15,30 in prima convocazione e alle ore 16,00 in seconda convocazione:

ORDINE DEL GIORNO

1) Insediamento e apertura dei lavori;
2) Esame e decisione, in definitiva istanza, su eventuali ricorsi proposti avverso posizioni considerate irregolari dalla Commissione Verifica Poteri, come stabilito nelle Procedure Elettorali;
3) Elezione di n. 2 Rappresentanti delle Discipline Sportive Paralimpiche (DSP) / Discipline Sportive Associate Paralimpiche (DSAP) in seno al Consiglio del Comitato Regionale CIP Molise;

L'Assemblea Elettiva si intende validamente costituita, in prima convocazione, qualora sia presente la maggioranza degli aventi diritto di voto; in seconda convocazione qualora sia presente 1/3 degli aventi diritto di voto come previsto nelle Procedure Elettorali.
La Commissione Verifica Poteri (che fungerà anche da Commissione Scrutinio), nominata come da procedure Elettorali, sarà così composta:

PRESIDENTE UMBERTO ANZINI
COMPONENTE GIUSEPPE BAX
COMPONENTE GIOVANNI ROMAGNOLI
SUPPLENTE GIANLUCA PRAITANO
SEGRETARIO DELL'ASSEMBLEA MARTINA PORFIRIO

e si insedierà presso la sede di svolgimento dell'Assemblea Elettiva Ordinaria, almeno un'ora prima dell'inizio dei lavori assembleari, per assolvere a quanto previsto dalle Procedure Elettorali.

Le candidature*, presentate entro le ore 15,00 del 21 Ottobre 2017, redatte in forma scritta e sottoscritte dall'interessato con firma autografa ed autenticata nelle forme di legge (Ai sensi dell'art. 46 - Testo Unico D.P.R. 445 del 28/12/2000, allegare fotocopia di un documento di identità), devono essere complete di autocertificazione circa il possesso dei requisiti di cui all'art. 4, commi 4 e 5 dello Statuto CIP e art. 2 comma 1 del Regolamento delle Strutture Territoriali CIP.

Il Comitato Regionale darà ampia pubblicità alle candidature attraverso l'affissione dell'elenco dei candidati ammessi presso la sede del Comitato, la pubblicazione sul sito istituzionale laddove esistente e la comunicazione alle FSP/FSNP-DSP/DSAP. L'elenco sarà, inoltre, esposto nella sala del seggio per tutto il periodo della votazione.

Si ricorda che ai sensi dell'art. 20 comma 3 del Regolamento delle Strutture Territoriali non sono ammesse deleghe di voto.

Eventuali modifiche rispetto all'elenco degli aventi diritto a voto in allegato alla presente, a seguito di comunicazione scritta della Segreteria Nazionale dell'organismo di appartenenza all'Ufficio Elettorale Centrale, dovranno essere esaminate e validate dal medesimo Ufficio.

Vengono eletti a far parte del Consiglio Regionale CIP a scrutinio segreto e con il sistema della preferenza unica, i primi due candidati che abbiano riportato il maggior numero di voti, salvo quanto previsto in ordine all'elezione di almeno un componente in rappresentanza delle DSP. In caso di parità, salvo quanto previsto in merito all'elezione di almeno un rappresentante di DSP, si procede al ballottaggio dei candidati a pari merito. Se dopo il secondo ballottaggio i candidati sono ancora a pari merito, viene eletto il più anziano di età.

Si comunica, infine, che le modalità di svolgimento delle Assemblee sono previste dal Regolamento delle Strutture Territoriali del CIP e dalle Procedure Elettorali il cui testo integrale è disponibile sul sito CIP e presso la sede del Comitato Regionale.

Distinti saluti.

Il Presidente
Donatella Perrella

*I MODELLI PER LE CANDIDATURE, IL CALENDARIO, LE PROCEDURE ELETTORALI SONO SUI SITI www.comitatoparalimpico.it www.cipmolise.it

Allegati:
Elenco aventi diritto a voto

AVENTI DIRITTO A VOTO
DSP
SIGLA NOME COGNOME

FIDS NICOLA D'OTTAVIO
FISNEeW RICCARDO SANTORI
FASI CARMINE RADASSAO
FIPSAS DOMENICO D'ALISE
FIG MARCO TUCCELLA
FIBS MAURIZIO FAINI

 



18/10/2017

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Settembre  >>
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico