Fondazione Vodafone lancia la "Call for Ideas" per individuare idee e progetti che avvicinano i disabili allo sportVersione stampabile


immagine sinistra
CAMPOBASSO - La "Call for Ideas" di Fondazione Vodafone Italia vuole individuare idee e progetti che favoriscano un cambiamento culturale e diano un sostegno concreto ed efficace alla diffusione della pratica sportiva tra persone con disabilità fisiche, sensoriali ed intellettivo-relazionali in Italia.

Cosa cerchiamo
Due tipologie di idee progettuali:
- Grandi progetti ad elevato impatto e dimensione sovra-locale o nazionale, che favoriscano l'inclusione sportiva, anche attraverso innovazioni sistemiche e/o azioni capaci di coinvolgere ampi gruppi in target (disabili e famiglie, allenatori, volontari, ecc.)
- Progetti locali con impatto e dimensione a carattere territoriale, tipicamente sviluppati nell'ambito di una community in cui il soggetto proponente è radicato, quali, a titolo esemplificativo, l'avvio di un nuovo progetto sportivo rivolto ai disabili all'interno di un'associazione, il miglioramento dell'accessibilità a impianti e strutture, ecc.
Cosa offriamo
Fondazione Vodafone Italia mette a disposizione un contributo fino a 1,6 milioni di euro per sostenere le due tipologie di idee progettuali.
Chi può partecipare
Il presente bando si rivolge a soggetti proponenti che non perseguano scopo di lucro, operanti sul territorio nazionale, preferibilmente con esperienza già maturata in attività di inclusione e pratica sportiva nelle discipline paralimpiche (il dettaglio dei soggetti ammessi è nel regolamento).
Come partecipare
Consultare il regolamento per conoscere ed approfondire tutti i dettagli della Call
2. Registrarsi e compilare tutti i dati richiesti nel form di registrazione
3. Compilare e caricare, ove richiesto, i seguenti documenti:

- scheda progettuale (allegato A)
- ipotesi di budget "grandi progetti" (allegato B - Grandi progetti)
- ipotesi di budget "progetti locali" (allegato B - Progetti locali)
- documento di Privacy

Le informazioni richieste nel form di registrazione potranno essere compilate a più riprese, salvandole con l'apposito tasto. Una volta confermato l'invio la candidatura sarà definitiva. È possibile candidare la propria idea progettuale entro il 31 gennaio 2017 Per informazioni sulle modalità di partecipazione e sulla compilazione dei documenti scrivere a: info@callforideas.it
Per ulteriori informazioni si può contattare il CIP MOLISE all'indirizzo molise@comitatoparalimpico.it



03/01/2017

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Novembre  >>
LMMGVSD
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930

IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico