I Guerrieri della Luce Campobasso in lizza per il video contest di #sportforabetterlifeVersione stampabile


immagine sinistra
CAMPOBASSO - Una nuova sfida attende I Guerrieri della Luce Campobasso. Questa volta non su un campo di gara ma attraverso un video contest, attraverso la partecipazione ad un concorso di caratura nazionale che potrà fungere da cassa di risonanza non solo per la squadra campobassana ma anche e soprattutto per il torball. Ma andiamo nel dettaglio per capire a quale nuova sfida i mitici Guerrieri si sono approcciati. Stelle nello Sport e Bayer riconoscono l'importanza dell'attività delle società sportive in Italia quale luogo di fondamentale aggregazione e integrazione ma anche, e soprattutto, quale imprescindibile strumento di miglioramento della qualità della vita di ogni singolo individuo attraverso la pratica sportiva in un ambiente sano. Nasce così il Contest "Sport for a Better Life" nell'ambito del progetto Stelle nello Sport con l'obiettivo di assicurare maggiore visibilità alle associazioni sportive dilettantistiche italiane, indipendentemente dalla disciplina sportiva praticata o dal livello. Valorizzare l'attività e l'impegno delle A.S.D. sul territorio significa promuovere i valori dello sport per tutti, a qualsiasi età e livello. Lo sport migliora la qualità della vita. Lo sport è gioia e partecipazione. Divertimento e competizione. Lo sport è vita. Concetti che si riusciranno a promuovere grazie ai video inviati attraverso i quali si dovrà trasmettere la bellezza, l'entusiasmo, il gesto tecnico, la concentrazione, la gioia, la passione, la determinazione. In poche parole, le emozioni dello sport. Ebbene I Guerrieri della Luce Campobasso ci sono riusciti grazie ad un video di poco più di 4 minuti. E' possibile aiutare I Guerrieri molisani nella scalata alla vittoria finale seguendo delle semplici ma efficaci coordinate:

 

SOSTIENICI CON UNA CONDIVISIONE

I Guerrieri della Luce partecipano al Video Contest #sportforabetterlife. L'iniziativa che premia i valori dello sport per tutti, è per noi un'opportunità per sensibilizzare e promuovere il #Torball. Votare è facilissimo, clicca su :

http://www.canaleeuropa.tv/it/stelle-nello-sport-tv/torball-asd-olimpic-paideia-sporting-campobasso.html

Condividi e metti un "Mi piace" sul post appena pubblicato. #calltoaction Condivi e chiedi di condividere ai tuoi amici.



17/03/2016

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Novembre  >>
LMMGVSD
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930

IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico