Baseball non vedenti Serie A, lo Staranzano sconfitto da I Patrini MalnateVersione stampabile


immagine sinistra
Dopo aver osservato il turno di riposo lo Staranzano di capitan Domenico Mastrangelo torna in campo contro I Patrini Malnate: "Abbiamo tenuto bene contro la capolista, sono molto contento della prestazione dei miei compagni di squadra, giocare quasi alla pari per buona parte dell'incontro dimostra i progressi che stiamo facendo, in difesa forse abbiamo mancato un pochino commettendo qualche errore di troppo, l'incontro poteva essere ancora più equilibrato, ma alla distanza è emersa la forza e la maggiore esperienza dei nostri avversari, 4-13 il risultato finale.
Sono soddisfatto anche del mio contributo dato alla squadra, sono tornato a battere bene ed il dolore che mi ha perseguitato per lunghi mesi al braccio e alla spalla è quasi del tutto scomparso. Aver ricevuto i complimenti dai nostri avversari a fine gara ci ha fatto immensamente piacere, significa che stiamo migliorando e ci incoraggia a proseguire in questo progetto di vita con lo sport. Desidero ringraziare i miei compagni ed amici, lo staff e tutti coloro che ci aiutano negli allenamenti e con le trasferte, è un gruppo meraviglioso."
Un ulteriore iniezioni di fiducia per un sodalizio nato solo due anni fa e composto quasi interamente da atleti che approcciavano per la prima volta questa disciplina. Il percorso che condurrà il baseball per non vedenti tra gli sport paralimpici è ancora lungo e complesso, ma intanto "Dodo" Mastrangelo promuove ancora una volta le caratteristiche di questa disciplina che migliora la mobilità, aumenta l'autonomia e la sicurezza, accresce la propria autostima.


11/06/2018

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Novembre  >>
LMMGVSD
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930

IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico